domenica 27 aprile 2014

...QUATTRO PAPI...









Quattro Papi raccolti 
oggi a S. Pietro...
GIOVANNI...che porta 
amore...come l'ACQUA
che si infiltra in ogni 
dove...!!!
PAOLO...che mette nuovi
semi nella TERRA...!!!
BENEDETTO...che come 
il VENTO del nord...apre 
nuove breccia per il nuovo...!!!
FRANCESCO...che purifica 
con il FUOCO...preconcetti 
dell'uomo e della Chiesa...!!!
QUATTRO PAPI...
UN SOLO SPIRITO...
UNA SOLA CHIESA...!!!
UN SOLO MAESTRO...
CRISTO GESU'...CHE 
RISORGE IN OGNI
CUORE...!!!

Giorgio.
 




Ci sono fatti che si ripetono...circostanze non più ripetibili...come sempre nella storia...OGGI...è uno di questi fatti...!!!

La grande Nave della Chiesa...ormai ha nuova lena...e mette la prua con uomini di fede...verso l'Eterno..., "rinnegato che fu...per una mela"...!!!

La Nave parte...questo è ormai sicuro...ma fai attenzione prendi coscienza...perché potresti non credere...e perdere il Viaggio della vita...!!

"Tutte le donne e gli uomini che trovano il coraggio di entrare in contatto con la carne e il sangue di Gesù...ha detto Francesco stamattina"...,cioè purificarsi per frequentare l'ambiente del Cristo...diventano SANTI...che rimangono poi di Esempio Aiuto e Guida...per gli altri...!!!

E "ovunque" si trovano... non vivono più nel dolore della materia"...!!!
Il deperibile per loro...non sarà più Fonte di amarezze e inganni...!!!




Prepararsi...vestirsi degli abiti dell'umiltà...farsi trovare pronti...e per i riottosi... non aver creduto...alla Misericordia di Dio...!!!

...I tempi cambiano...e le metamorfosi in noi...spesso sono dietro l'angolo...vicine...molto più vicine a volte, di quanto immaginiamo...BUON VIAGGIO...VESTITI con i panni della gioia per l'amore eterno...!!!

Giorgio


    




 Auguri per tutti noi...!!!

 

3 commenti:

  1. IL MISTERO, LA FORZA DELLA MISERICORDIA DI DIO, LA GIOIA DELLA FEDE SIANO CON TE!!
    ALLORA RESTA RICORDARE IL ESEMPIO DI VITA DI LORO E FARLO PRESENTE IN CIASCUNO DI NOI...QUESTA SCELTA CORRISPONDE A NOI...PER FARE DELLA NOSTRA CHIESA UNA COMUNITÁ DI DIO!!!...
    GIÁ OGGI TUTTI INSIEME ABBIAMO DATO UN SEGNO DI ESSERE CHIESA!!!..
    GIOIA E PACE A TE CARO GIORGIO...!!...EHHH!!...GIÁ ARRIVA IL MESSE DELLA MADONNA!!....LA SIGNORA PIù BELLA DEL SOLE...SIA SEMPRE CON TE!!...

    RispondiElimina
  2. Siamo già Chiesa...Maria...ogni attimo di vita non è un mistero, ma conseguenza della creazione...quando la Fede tende a manifestarsi ne incontra altre e si vive e si lavora insieme...come comunità...e si tende a vivere per tornare da dove siamo venuti...la pienezza dello spirito...Dio...!

    RispondiElimina