venerdì 26 luglio 2013

Commento di Mariella al post - Preghiera al Maestro Gesù -



Mariella ha mandato a me, il suo commento 

perche per via classica del Blog era di dimensioni 

notevoli, pregandomi di pubblicarlo.  ECCOLO !



Una Strada è sempre in manutenzione !!!




Quella preghiera sei Tu, in ogni frase Ti riconosco...io non sono capace di pregare Come gli altri; io con Dio ci parlo tutti i giorni,ogni momento, a volte mi arrabbio con Lui...come faccio con un Amico.
A volte dubito...e Gli chiedo di mostrarmi la via da seguire...poi capisco...che c'è, è li con me, e soffre con me.
Ma ringrazio pure per quello che sono.
Grazie al Suo aiuto...gli chiedo di sostenermi per i miei dubbi.
Ma troppo dolore c'è nel momento...e questo fa male...poi dopo AVERGLI mostrato un cuore puro, ciò che provo...mi...calmo...e una grande Forza mi avvolge...la Forza di continuare...anche per vie molto strette...ma sento la Sua presenza e mi tranquillizza.
Forse non sono una buona cristiana...ma faccio il mio massimo per essere una brava persona...Lui forse vorrebbe di più...ma questo è ciò che so fare io...So che il cuore è colmo d' amore per Lui.
Lo sentirà ???
                                                                        Mariella.



P.S. Seguirà nei prossimi giorni, un mio commento.









Nessun commento:

Posta un commento