martedì 10 dicembre 2013

La Vita & L'Amore


                ...al nulla io tendo...

             che senza rancore

              imbavaglia il destino

                                                        e soffoca il cuore...!


...al nulla io tendo...

se cavalco la vita 

felice e beato

ma poi se mi fermo...


                                                   
                                                    aspetto l'amore che 

                                                    a volte procede

                                                    e a volte mi insegue

                                                    ma al nulla io tendo...!






                                              ...e più non mi perdo...!

   giorgio
Lanciascudo








2 commenti:

  1. Al nulla tu tendi, ma al tutto vedrai arriverai e ti lascerai andar! Stupendo pensiero..Giorgio :)

    RispondiElimina
  2. "Il tutto e il nulla...due facce una sola medaglia"....Dio.
    Giorgio

    RispondiElimina